Potenti e affidabili, maneggevoli reversibili e plurifunzionali rappresentano la soluzionela soluzione ideale per ogni tipo di lavoro ad ogni stagione, non solo per lavorare la terra!
Bertolini 400, ideale per utenti privati che dispongono di piccoli orti e giardini con la necessità di manutenzione periodica del terreno in preparazione della semina, anche in condizioni particolarmente difficili.
La fresa, con una larghezza di lavoro di 50 cm, ha la particolarità di ruotare nella direzione opposta a quella di avanzamento delle ruote in modo tale da garantire all’operatore il massimo controllo del motocoltivatore, combinato ad una sensibile riduzione delle vibrazioni sulle impugnature.
Bertolini 407S, disponibile in due motorizzazioni (Honda e Kipor) grazie al differenziale con leva di bloccaggio sul manubrio, garantisce così un’ottima manovrabilità e aderenza anche su terreni difficili o in pendenza. Il 407S offre la possibilità di utilizzare numerosi accessori per la lavorazione del terreno oltre alla fresa da 60 o 70 cm, barre falcianti, rotative e trince per lo sfalcio dell’erba e per la manutenzione di giardini o aree urbane. Questa macchina, particolarmente versatile è adatta all’utilizzatore più esigente e all’agricoltore.